Banda di ladri inseguita dai carabinieri, scontro tra auto. Tre arresti

I malviventi stavano effettuando un sopralluogo nella zona di Ponte Pietra, qui sono stati bloccati. Probabilmente avevano effettuato colpi in Romagna. Uno è riuscito a fuggire

I carabinieri e alcuni curiosi in via Mantova, di fianco l’auto dei malviventi

I carabinieri e alcuni curiosi in via Mantova, di fianco l’auto dei malviventi

Cesena 15 novembre 2018 - Stavano effettuando un sopralluogo nella zona di Ponte Pietra presumibilmente per effettuare poi dei furti in appartamenti, ma erano seguiti dai carabinieri gìà da fuori regione, i militari hanno trovato poi tempestivo appoggio e collaborazione nei colleghi della compagnia di Cesena. Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri infatti hanno intercettato e inseguito un’Audi scura, con targa svizzera, risultata rubata, con a bordo quattro albanesi autentici professionisti di furti in abitazioni (FOTO).

La vettura si è scontrata pure con la gazzella dei carabinieri, l’inseguimento è terminato in via Mantova appunto nella zona di Ponte Pietra. Qui tre dei quattro malviventi sono stati arrestati, uno invece è riuscito a fuggire a piedi ma potrebbe avere le ore contate. E’ intervenuta anche un’ ambulanza ma le ferite riportate da uno dei malviventi dovrebbero essere minime. Pare che nel bagagliaio dell’Audi sia stato trovato anche un fucile. La vicenda è in fase di evoluzione.