L’estate di Cesenatico tra musica e spettacoli

Il programma di Ribalta Marea, Notturni alle Conserve e concerti all’alba. Tra i big in arrivo all’Arena Cappuccini ci sono Morgan e Mario Biondi.

L’estate di Cesenatico  tra musica e spettacoli

L’estate di Cesenatico tra musica e spettacoli

Musica e risate al centro dell’estate di Cesenatico. L’Arena Cappuccini si appresta ad ospitare una nuova stagione di ‘Ribalta Marea’ con un programma ricco e per tutti i gusti. Oltre agli eventi già annunciati che vedranno sul palco Barbascura X e Niccolò Fabi, grandi nomi del teatro e del cantautorato sbarcheranno in riviera nei prossimi mesi. Sabato 29 luglio l’attore e cabarettista Maurizio Lastrico reciterà nello spettacolo ‘Lasciate ogni menata voi che entrate’ i suoi celebri endecasillabi ‘danteschi’

Spazio anche a musicisti d’eccezione. Mercoledì 2 agosto sarà la volta di Morgan con il concerto ‘StraMorgan’. Con la sua celebre genialità si esibirà live, sviscerando il senso di ogni brano, nota, parola e accompagnando per mano gli spettatori nella magia delle canzoni di Domenico Modugno, Elvis Presley, Freddie Mercury, Franco Battiato e David Bowie. . Grande attesa anche per il 16 agosto, quando sarà protagonista Mario Biondi per una tappa del tour ‘Crooning Soon – L’anteprima Estate 2023’. L’artista proporrà i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni brani inseriti nell’album. I biglietti per gli eventi saranno in vendita su Ticketone da lunedì.

Piazza delle Conserve è pronta a riaccendersi di magia con “I Notturni alle Conserve” l’appuntamento storico che rende ancora più speciale questo scorcio della città. Si comincia martedì 4 luglio con Sofia Dominici Piano Solo. Tornano anche i concerti all’alba: si parte domenica 2 luglio a Zanchini - Bedetti Duo in “Radici”. Programma completo e info sul sito teatrocomunalecesenatico.it.