Al via Macfrut, con uno sguardo a Expo 2015

E' tutto pronto alla Fiera di Cesena per i convegni della kermesse che si svolge dal 24 al 26 settembre

Un’edizione passata di Macfrut (foto Ravaglia)

Un’edizione passata di Macfrut (foto Ravaglia)

Cesena, 12 settembre 2014 - Dal mercato internazionale alla situazione dei consumi. Dalla frutta nelle scuole alla tracciabilita'. Il tutto con lo sguardo alla "grande sfida di Expo 2015 con un appuntamento che mette in relazione nutrizione e produzione". E' tutto pronto alla Fiera di Cesena per i convegni di Macfrut che dal 24 al 26 settembre proporranno una trentina di appuntamenti sui principali temi del settore.

"Da sempre momento cardine della tre giorni cesenate, insieme agli incontri bilaterali fra imprese e delegazioni estere, Macfrut in questa 31° edizione- si legge in una nota- si conferma vetrina di riferimento nella riflessione sull'innovazione e le tendenze di mercato".

Anche quest'anno "Macfrut non deludera' le attese", sottolinea Domenico Scarpellini, presidente di Cesena Fiera, coinvolgendo tutti i settori della filiera. Anteprima il 23 settembre con due convegni su asparago e pere, spazio il giorno dopo a innovazione e tracciabilita', mentre per giovedi' 25 settembre protagonista sara' l'Expo. Si chiude il 26 con un focus su Brasile e kiwi.