M’illumino di meno, alla Malatestiana un evento per i bambini dai tre anni

Venerdì 16 febbraio a Cesena si terrà l'iniziativa 'M'illumino di Meno' per promuovere la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. La Biblioteca Malatestiana Ragazzi propone l'evento 'Insieme senza confini' per sensibilizzare i bambini sulla protezione del Pianeta.

Venerdì 16 febbraio, per celebrare la ‘Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili’, ritorna anche a Cesena l’iniziativa ’M’illumino di Meno’ riproposta con lo scopo di diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

In occasione di questa ricorrenza, la Biblioteca Malatestiana Ragazzi in collaborazione con il Museo dell’Ecologia propone l’evento ‘Insieme senza confini’, nel corso del quale si potrà imparare a conoscere e proteggere il nostro Pianeta. L’iniziativa, che avrà inizio alle ore 17, è rivolta alle bambine e ai bambini dai tre anni e va prenotata scrivendo a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it o contattando il numero 0547 610892.

Per tutti gli altri appuntamenti in programma alla Biblioteca Ragazzi: https://sititematici.comune.cesena.fc.it/succede-alla-biblioteca-ragazzi.