Modifica della viabilità in via Emilia Ponente e via Sarzana

Temporanea modifica alla viabilità in via Emilia Ponnente e via Sarzana per lavori di tombinamenti e pista ciclabile. Deviazioni e senso unico alternato fino al 13 settembre.

Modifica della viabilità in via Emilia Ponente e  via Sarzana

Temporanea modifica alla viabilità in via Emilia Ponnente e via Sarzana per lavori di tombinamenti e pista ciclabile. Deviazioni e senso unico alternato fino al 13 settembre.

Temporanea modifica alla viabilità in via Emilia Ponnente e via Sarzana. A partire da lunedì mattina fino a venerdì 13 settembre, al fine di consentire migliori condizioni di sicurezza per l’esecuzione dei tombinamenti degli scoli consorziali a margine di via Emilia Ponente, all’intersezione con via Sarzana, e la realizzazione della pista ciclabile nell’ambito del progetto ’Bicipolitana: Pista ciclabile via Emilia Ponente 2° stralcio’, la viabilità sarà temporaneamente modificata. In particolare nel tratto indicato sarà istituito un divieto di transito, con deviazione su via Ceriana, e lungo via Emilia Ponente, dalla rotonda Paul Harris alla rotonda di Diegaro, sarà istituito un senso unico alternato da semaforo o movieri. La chiusura al transito dell’intersezione con la via Sarzana si rende necessaria per consentire la demolizione e il rifacimento della tombinatura esistente. Sempre a partire dalla mattina di lunedì, nell’ambito dei lavori stradali riguardanti la realizzazione della pista ciclabile di via Cerchia di Sant’Egidio, sarà istituito un senso unico di marcia in direzione est-ovest nel tratto che si estende da via Cervese a via Torriana, introducendo l’obbligo di svolta a destra su via Cerchia di Sant’Egidio in corrispondenza dell’intersezione con via Masiera I. Dalle 7 di lunedì a lunedì 30 settembre la viabilità nel tratto stradale indicato sarà così regolata: nel tratto compreso tra le vie Cervese e Torriana saranno istituiti un senso unico di marcia e un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata.