REDAZIONE CESENA

Morto il ristoratore ’Fufi’ Balestri colto da infarto fuori da un albergo

Si è accasciato ieri mattina all’ingresso dell’hotel Villa Verde. Funerale oggi alle 15. nella chiesa di San Mauro Mare.

Morto il ristoratore ’Fufi’ Balestri colto da infarto fuori da un albergo

Morto il ristoratore ’Fufi’ Balestri colto da infarto fuori da un albergo

Dolore e costernazione nel settore della ristorazione e nel mondo turistico territoriale in generale ha suscitato l’improvvisa scomparsa dovuta probabilmente a un infarto, di Fulvio Balestri (nella foto) , conosciuto da tutti come ‘Fufi’, 65 anni, nato e cresciuto a Savignano Mare, dove per tanti anni, la sua famiglia ha gestito il ristorante ‘Da Giuliano’, derivato dal nome di suo babbo, deceduto anni fa.

Fulvio Balestri è morto ieri mattina alle 5.20, all’ingresso dell’hotel Villa Verde, ubicata in via Marina a San Mauro Mare, dove era andato a salutare il portiere notturno. La causa di morte è stato stabilita che sia da fare risalire a un infarto.

I soccorsi sono stati immediati ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per gli accertamenti di legge i carabinieri.

Fulvio Balestri era persona conosciutissima a San Mauro Mare, in quanto Savignano Mare, confina con San Mauro Mare. FHa giocato a calcio per tanti anni nel campionato di promozione con il San Mauro Mare.

Per quanto riguarda il lavoro, ha sempre operato nel mondo della ristorazione. Da alcuni anni viveva a Bellaria in località Cagnona, a 500 metri da San Mauro Mare. Abitava da solo, lascia la figlia Chiara e due nipoti, Giulia e Diego.

Il funerale con l’ultimo saluto a Balestri avrà luogo oggi pomeriggio con la messa delle esequie funebri che sarà celebrata alle 15 nella chiesa di San Mauro Mare.

e. p.