Musica rock, bellezze in costume e moto americane al Bikini Bikers

Cesenatico, al Caffè degli Artisti l’evento estivo che per l’intera giornata richiama persone da tutta Italia e dall’estero

Migration

Marialaura De Vitis, Mirko Casadei e il baritono Raffaello Bellavista, oggi sono fra i protagonisti di uno degli eventi più sentiti e attesi dell’estate, dedicato agli appassionati di musica rock, belle donne, auto e moto americane. È la 28esima edizione del Biker Bikini Benefit organizzato dal Cafè degli Artisti di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del comune di Cesenatico. Da tutta Italia e dall’estero arriveranno personaggi sulle due ruote a motore, per dar vita ad una festa unica, che colora e anima il viale Carducci. In cabina di regia c’è l’inossidabile Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci ed uno staff collaudato e capace. A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre il dj Mugo salirà in consolle e già alle 10.30 si terrà il primo concerto della band Reckless.

Sul lungomare si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai bikers, come le specialiste del Sexy Car Wash. Alle 13 si partirà con il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14.30 inizierà a cantare Mirko Casadei con la sua Popular Folk Orchestra, a cui seguirà il live della band ’Speed Stroke The Dobermann’, preludio del clou alle 15.30 con il saluto della madrina del Biker Bikini Benefit, Marialaura De Vitis, finalista all’Isola dei Famosi. A seguire la dj Bicia, il Sexy Car Wash, i dj Wello e Ursus e le band. Alle 19 il baritono Raffaello Bellavista canterà l’inno d’Italia e alle 19.20 saranno premiate le migliori moto.

Giacomo Mascellani