
Azienda servizi alla persona, nominato l’ex capogruppo consiliare del Pd impegnato nell’associazione sportiva San Vittore. Ravaglia e Gori nel cda .
Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Cesena Valle Savio, nominato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci del Distretto nelle persone di Andrea Pullini, Mirella Ravaglia e Alberto Gori.
Alberto Gori, ex assessore ai servizi sociali del Comune di Sarsina, svolge attualmente la professione di medico all’Ospedale di Forlì. Mirella Ravaglia è consigliere uscente di Acer Forlì Cesena e membro del collegio dei geometri provinciale.
Andrea Pullini è stato capogruppo consiliare del Partito Democratico e presidente della IV Commissione e del Consiglio Comunale di Cesena ed è attualmente colonna portante dell’associazione sportiva San Vittore.
Nel corso della seduta i consiglieri hanno nominato presidente Andrea Pullini e vicepresidente Alberto Gori. In passato presidente è stata Elena Baredi.
"Asp Cesena Valle Savio – commentano il sindaco Enzo Lattuca e l’assessora ai Servizi per la persona e la famiglia Carmelina Labruzzo (nella foto con i tre membri del cda) – è un punto di riferimento imprescindibile per il nostro territorio: un presidio di prossimità che mette al centro le persone, i loro bisogni e la loro dignità. Un’istituzione che unisce competenza e umanità, diventando ogni giorno più centrale per la qualità della vita della comunità e per la coesione sociale".
"Per questa ragione – proseguono il sindaco e l’assessora Labruzzo - auguriamo al neopresidente Andrea Pullini, ai componenti del Consiglio di amministrazione, e al direttore Alessandro Strada, gli auguri di un buon lavoro, certi che proseguiremo nel solco della stretta collaborazione che ha caratterizzato il lavoro svolto in questi anni, anche in riferimento alle future, sfidanti, progettualità".