San Mauro Pascoli, gira nudo per strada e aggredisce una donna

L'uomo, 30 anni italiano da poco residente in paese, è stato bloccato a fatica dalla municipale

Gli uomini della polizia muncipale

Gli uomini della polizia muncipale

San Mauro Pascoli (Cesena), 3 settembre 2018 - Ha girato completamente nudo per le strade di San Mauro Pascoli, terrorizzando chi incontrava, svegliando gente che stava dormendo e a fatica è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale di San Mauro.

Ieri mattina poco prima dell’1 di notte alla municipale sono arrivate telefonate segnalando un uomo, un 30enne italiano da poco tempo residente in paese, che girava nudo in via Dei Tigli in pieno centro. Quando sono arrivati gli agenti era in via Roma all’incrocio con via Bastia dove aveva bloccato una donna in auto, rotto la maniglia perché voleva entrare e poi divelto la mascherina della macchina.

Gli agenti arrivati insieme all’ambulanza del 118 e all’automedica a fatica lo hanno bloccato ricevendo anche spintoni e pugni. Intanto c’era gente in strada, sui terrazzi a osservare una scena poco edificante. L’uomo è stato bloccato, poi caricato a fatica sull’ambulanza e portato all’ospedale Bufalini dove è stato ricoverato. Verrà denunciato per atti osceni in luogo pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e disturbo della quiete pubblica.