Nuove lampade a led per illuminare la parte in acqua della Marineria

Il Comune con un’iniziativa sicuramente azzeccata, ha installato nuove luci a led per illuminare la sezione galleggiante del Museo della Marineria, uno dei vanti della città.

Dopo la sperimentazione dello scorso anno, questo sistema di illuminazione entra in funzione tutte le sere e andrà avanti fino al 4 settembre, dalle 21.30 alle 23.30, per evidenziare i dettagli e la bellezza delle barche storiche, creando un mosaico di colori insieme alle vele al terzo che campeggiano sull’acqua in quel tratto di porto canale.

L’iniziativa è stata presentata ieri dal sindaco Matteo Gozzoli e dall’assessore Gaia Morara, secondo i quali le speciali luci donano un tocco di fascino ulteriore ad uno dei luoghi più fotografati ed amati della riviera. Luci che rendono e renderanno ancor più affascinante, magica e coinvolgente l’atmosfera già particolarmente suggestiva. Per rendere ancora più bello quello che molto bello è già e che viene ammirato da tutti indistintamente come uno dei luoghi più belli della città.