Ossessiona e minaccia l’ex compagna Ora è ai ‘domiciliari’

Non poteva avvicinarsi alla sua ex compagna, una 44enne di Forlì, lo aveva deciso quattro mesi fa il giudice dopo che la donna aveva denunciato di avere subito maltrattamenti, minacce e persecuzioni durante la relazione sentimentale. Ma un 34enne di origini salentine, residente in città, non si era rassegnato alla fine del legame.

Così nei mesi scorsi ha continuato ad ossessionarla con ingiurie e molestie, minacciandone anche l’incolumità fisica, incurante di tutti i divieti che avrebbe dovuto rispettare.

E’ stato così arrestato (ora è ai domiciliari) venerdì scorso dagli uomini del Commissariato di Cesena mobilitati dalla richiesta della vittima ormai esasperata e continuamente nel mirino delle violenze psicologiche dell’ex compagno. L’ultimo fattaccio pochi giorni fa, l’uomo l’aveva chiamata telefonicamente per riavvicinarla, non dandosi mai per vinto. Così l’aveva attesa fuori dal luogo di lavoro per cercare di farla cedere alle sue ossessionanti pressioni. Sul posto arrivavano però le volanti che lo bloccavano e soccorrevano la donna sempre più prostrata per l’incubo che stava vivendo da tempo.

L’ex compagno veniva così arrestato considerando la violazione del divieto di avvicinamento imposto e i reiterati atti persecutori. Ora si trova agli arresti domiciliari.