Pasini (M5S): "Bulbi e Saccani Jotti disertano i confronti elettorali"

Paolo Pasini, candidato cesenate del M5S alla Camera al collegio uninominale di Forlì-Cesena, attacca gli antagonisti. "Si è svolto un bellissimo incontro tra candidati del territorio promosso da Confagricoltura che ha invitato tutti gli schieramenti. Ma il Pd non ha mandato nessuno, il “terzo polo” un non candidato e per il centrodestra non c’era la candidata all’uninominale (chissà se la vedremo mai in Romagna)". Il riferimento è a Massimo Bulbi, Luca ferrini e Gloria saccani Jotti. "Un vero peccato, quasi un’offesa all’agricoltura – aggiunge Pasini – parte dei programmi di tutti, a parole".

"Purtroppo – incalza Pasini – temo d’aver intuito che non si svolgeranno incontri con tutti i candidati presenti. Si tratta di una scelta di alcuni che ritengo un’occasione mancata perché si perdere un momento di confronto e di comprensione molto importante per i cittadini. E lo dico proprio da cittadino ancor prima che candidato. Sono dell’idea che sia Bulbi che la Saccani Jotti dovrebbero incoraggiare l’organizzazione di incontri ai quali tutti partecipino.

Laa forza dei presunti grandi dovrebbe essere quella di affrontare ogni avversario o problema. Da ottobre Roma proporrà sfide ben più grandi e allora che cosa faranno?".