Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 giu 2022

Plt puregreen apre in città il suo primo negozio fisico

11 giu 2022

Apre i battenti oggi il primo punto vendita Plt Puregreen, emanazione diretta di Plt, azienda cesenate nata all’inizio del terzo millennio per produrre energia elettrica da fonto rinnovabili, soprattutto da impianti eolici.

Il punto vendita, che rappresenta il prototipo di una catena di negozi che nasceranno in tutta Italia, è stato inaugrato nel tardo pomeriggio di ieri dopo un incontro nella sala lignea della Biblioteca Malatestiana nel quale l’amministratore delegato Stefano Marulli e il direttore generale Enrico Corona hanno illustrato lo sviluppo dell’azienda, nata nel 2016 con venti dipendenti e nessun cliente, e che oggi conta su 97.000 punti di erogazione di energia e 52 dipendenti.

Il negozio Plt Puregreen è nel cuore della città, in Corso Mazzini 38. Avrà la funzione di punto di riferimento fisico per la clientela del territorio che avrà la possibilità di conoscere e confrontare le offerte di Plt Puregreen, oltre a prodotti e servizi per l’efficientamento energetico, la mobilità elettrica, la domotica e il controllo dei consumi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?