Sampierana, va in campo anche il nuovo pulmino

Il mezzo che si affianca agli altri due del club verrà utilizzato per il trasporto dei ragazzi del settore giovanile e per i giocatori della prima squadra

Migration

Oggi pomeriggio alle 15, allo Stadio comunale ’Campodoni’, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione del nuovo pulmino da nove posti (Fiat Scudo), acquistato dal club bianconero dell’Alto Savio preso il concessionario Forever Car di Santarcangelo. Il nuovo automezzo andrà ad affiancare gli altri due veicoli, utilizzati per il trasporto dei ragazzi del settore giovanile e dei giocatori della prima squadra.

Sottolinea il presidente della Sampierana, Oberdan Melini: "Un acquisto possibile grazie al prezioso contributo degli sponsor: la Banca di Cedito Cooperativo di Sàrsina, il cui presidente, Mauro Fabbretti, sarà presente allo stadio con il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini e agli altri sponsor, Comitel ed Easy Line by Edison, che sono i main sponsor del club da anni, Metallurgica Branchetti, l’impresa edile Soms di Egisto Bartolomei, Supermercati Baccini. Ringraziamo queste aziende, che forniscono un importante supporto alla società, per svolgere sempre al meglio l’attività sportiva che coinvolge decine e decine di tesserati e famiglie. La Sampierana è una società storica e fra 4 anni festeggerà il centenario della sua nascita, essendo stata fondata nel 1926. A parte i campanili è un punto di riferimento per tutto il territorio".

Ricorda poi Melini: "Quanto al campo, oggi alle 15,30, alla stadio comunale ci sarà la sfida contro il Sant’Ermete, partito in ritardo ma avversario pericoloso per la qualità della sua rosa. Una partita da vincere per tenere il passo della capolista Gambettola. Contiamo sul recupero di bomber Lanzi".

Gilberto Mosconi