San Valentino a Cesena, con gli auguri vinci una cena

L’iniziativa del Resto del Carlino e Confesercenti: mandaci il tuo messaggio d’amore, in palio una serata romantica nei ristoranti della città

San Valentino, con gli auguri vinci una cena

San Valentino, con gli auguri vinci una cena

Cesena, 10 febbraio 2023 – Rose rosse e cioccolatini, dediche in versi e in prosa, peluche a forma di cuore: a San Valentino il romanticismo è per tutti i gusti. Per la festa degli innamorati, anche il nostro quotidiano riprende una tradizione particolarmente gradita dai lettori. Il 14 febbraio pubblicheremo gratuitamente i vostri messaggi d’amore e i più belli, a giudizio della redazione, saranno premiati con una cena per due persone in alcuni dei migliori ristoranti di Cesena.

Per partecipare all’iniziativa, in collaborazione con i ristoratori aderenti e Confesercenti Cesena, basta inviare un messaggio di auguri alla persona amata all’indirizzo di posta elettronica cronaca.cesena@ilcarlino.net con oggetto ‘Messaggio di San Valentino’ e un breve testo di alcune righe direttamente nel corpo della mail. È possibile allegare anche una foto ma solamente in formato jpeg (si prega di evitare altri formati) e inserire la firma che si intende pubblicare al termine del messaggio. Le mail di auguri devono pervenire alla redazione di Cesena de Il Resto del Carlino entro e non oltre le ore 12 del 12 febbraio.

Le dediche e i pensieri più belli verranno dunque premiati con una romantica cena di San Valentino e le coppie vincitrici avranno la possibilità di trascorrere una serata all’insegna dell’amore. Uno dei ristoranti che metterà in palio il premio è la Pizzeria La Rocca, in viale Mazzoni 14 a Cesena che ha messo a punto un menù per l’occasione composto da: crostini misti, cappelletti al formaggio di fossa, tagliata di scottona al rosmarino con patate al forno, mascarpone ai frutti di bosco con cialda croccante, compreso di vino (Sangiovese Scarabocchio della cantina Braschi) e acqua.

Una romantica cena verrà offerta anche al ristorante Luis a Bertinoro, in via Collinello Centro 541. La fortunata coppia potrà gustare varie portate, tra cui antipasto misto di crostone e bruschette, tagliatella al ragù, grliata mista, patatone di Luis, dolce della casa, insieme a vino, acqua e caffè.