CronacaSesso in spiaggia a San Mauro Mare, il video è virale

Sesso in spiaggia a San Mauro Mare, il video è virale

La coppia è stata filmata: le immagini impazzano sui social

Sesso in spiaggia a San Mauro Mare, il video è virale (foto di repertorio Germogli)

Sesso in spiaggia a San Mauro Mare, il video è virale (foto di repertorio Germogli)

San Mauro Mare (Forlì-Cesena), 19 febbraio 2019 - Sesso libero in spiaggia alla domenica pomeriggio a San Mauro Mare. Una coppia ha approfittato non solo della splendida giornata di sole e delle temperature alte ma anche del fatto che credevano di essere protetti da occhi indiscreti dalla grandi dune di sabbia che ogni anno i titolari degli stabilimenti balneari collocano fra le cabine e la battigia per evitare inondazioni in caso di burrasca e alta marea. Così presi probabilmente da uno sfrenato desiderio hanno fatto l’amore sulla spiaggia. 

Mai però avrebbero immaginato che in giro c’è sempre qualcuno così una persona da una casa vicina ha ripreso tutto con un telefonino pubblicando il video sulla pagina Facebook ‘Romagnoli, popolo eletto’. Immediatamente il filmato ha iniziato a spopolare sui social e da domenica è fra i più visti e seguiti. Se i due verranno identificati potrebbero essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Non sarà semplice risalire a loro ma in tempi di social tutto è possibile, il video infatti sta spopolando.

Curioso il commento di Alessandro Nicoletti, bagnino di San Mauro Mare, presidente di Grandi Spiagge che raggruppa i bagni Ermes, Adolfo, Royal, Berto, Sergio e Neri e Fido Beach: «L’aria frizzante e primaverile e la spiaggia di San Mauro Mare hanno provocato irresistibili effetti amorosi. La stagione balneare in questo modo inizia sotto i migliori auspici e sotto una buona stella, o meglio un bel sole che fa presagire un’estate rovente in tutti i sensi».  

e.p