Cesena, si spara davanti alla banca: non è grave

E' successo all'ora di pranzo in pieno centro. L'uomo, un imprenditore agricolo sui 60 anni, si è ferito al busto. Avrebbe una delicata situazione finanziaria con l'istituto di credito

Una pistola, foto generica

Una pistola, foto generica

Cesena, 6 settembre 2022 - Un gesto plateale, molto probabilmente dettato dalla disperazione. Un imprenditore è andato di fronte alla banca con cui sarebbe indebitato e si è sparato. Un colpo di pistola di piccolo calibro, che lo ha ferito al busto, in modo non grave. 

AGGIORNAMENTO / 

Approfondisci:

Cesena, imprenditore sommerso dai debiti tenta il suicidio in strada

Cesena, imprenditore sommerso dai debiti tenta il suicidio in strada

E' accaduto oggi in pieno centro a Cesena, attorno all'ora di pranzo. L'uomo, un sessantenne che pare abbia una attività nel settore agricolo, è ora ricoverato all'ospedale cittadino, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. 

I carabinieri intervenuti nel giro di pochissimo (il comando dell'Arma è a poche decine di metri da dove l'uomo ha fatto fuoco) ora attendono di poterlo interrogare per chiarire esattamente i motivi del suo gesto.

Sarebbe comunque già emersa la sua delicata situazione finanziaria con l'istituto di credito che l'avrebbe spinto in un momento di sconforto a compiere il gesto autolesionistico.