Start Romagna: "Bus, come fare i biglietti"

Un lettore si è lamentato in una lettera al nostro giornale che non è gli è stato possibile fare il bglietto a bordo manualmente con l’autista. Start Romagna risponde ricordando tutte le modalità in essere per l’acquisto del titolo di viaggio.

"Il cliente, quando impossibilitato a munirsi di biglietto cartaceo (sul sito web dell’azienda è presente l’elenco di tutte le rivendite autorizzate https:www.startromagna.itbigliettipunti-vendita) – informa Start Romagna –, può acquistare il titolo di viaggio tramite il proprio smartphone attraverso le App dedicate Roger, Muver, DropTicket® e myCicero®, con possibilità di pagare, anche con il proprio credito telefonico piuttosto che con la propria carta di credito (l’app da utilizzare in questo caso è DropTicket)".

"A bordo - prosegue Start Romagna – il biglietto può essere acquistato mediante l’utilizzo di carte di contactless di credito, prepagate o di debito, così come le carte virtualizzate in smartwatch o smartphone. Il validatore, riconoscibile dal colore verde smeraldo, si trova in un punto accessibile su tutti i bus della linea urbana. Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, la pagina dedicata del sito web Start Romagna può fornire tutte le risposte (https:www.startromagna.itbigliettistartap-sistema-emv)".