Tante le idee che bollono in pentola anche nel 2021

Il 2020 per l’Associazione Centro Anch’io ha rappresentato un anno di svolta. Nonostante le mille difficoltà sono state promosse numerose iniziative e gettate le basi per futuri progetti molto ambiziosi. Abbiamo avviato un tavolo di confronto con l’Amministrazione, riuscendo ad ottenere importanti misure a sostegno delle imprese danneggiate dall’emergenza sanitaria. Abbiamo permesso ai cesenati di festeggiare comuqnue il patrono, lanciato i Mercoledì di Agosto, organizzato il Racing Point Expo, una mostra di circa 150 auto di lusso.

Con l’arrivo del nuovo anno daremo vita a due importantissimi progetti. Il primo sarà lo sportello Centro Anch’io, un punto di riferimento per tutti gli esercenti e residenti che abbiano necessità quotidiane. Oltre alla parte sindacale, la nostra realtà ha dimostrato di essere in grado di ideare e realizzare eventi e iniziative con le quali animare e promuovere il cuore di Cesena. Sin dai primi giorni dell’anno nuovo pianificheremo un calendario di qualità per regalare alla città nuovi momenti di divertimento e cultura.

Sensibilizzare alla qualità dei servizi e delle proposte non è mai abbastanza, per questo abbiamo pensato di redigere e diffondere il Manifesto del piccolo esercizio di vicinato. Una serie di incontri previsti approfondiranno i temi legati all’importanza delle imprese locali nello sviluppo economico e sociale del territorio.

Centro Anch’io