Technogym protagonista a Tokyo con 1.500 macchinari, Alessandri: "La nostra ottava Olimipiade"

Allestisce 15 centri d’allenamento tra cui il Villaggio olimpico

Migration

I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 hanno scelto Technogym come ‘Official Supplier di soluzioni per l’allenamento e di tecnologie digitali per la preparazione atletica dei partecipanti. Per Technogym, si tratta della ottava partecipazione ai Giochi Olimpici dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Pyeongchang 2018.

A Tokyo Technogym allestirà 15 centri di allenamento tra cui i principali il Villaggio olimpico e Paralimpico. Oltre 1.500 saranno le attrezzature disponibili (nella foto) per i 15.000 atleti provenienti da oltre 200 diversi Paesi e impegnati in 33 differenti discipline. Inoltre, Technogym metterà a disposizione un team di trainer professionali per gestire i centri di preparazione atletica, supportare gli atleti ed offrire tutti i servizi correlati (layout delle palestre, installazione ed assistenza tecnica).

Il principale centro di allenamento per gli atleti sarà all’interno del Villaggio olimpico. "Siamo orgogliosi – dichiara Nerio Alessandri, fondatore e presidente di Technogym – che Technogym sia stata scelta per l’ottava volta come fornitore ufficiale delle Olimpiadi grazie all’innovazione, alla qualità ed al livello di sicurezza dei nostri prodotti".