Tre ventenni a processo Reagirono alle molestie subite da una ragazza

Una scazzottata fuori dalla discoteca Energy a Cesenatico, risalente all’aprile 2019, ha condotto dritto dritto sul banco degli imputati tre cesenati 20enni accusati di lesioni e minacce.

All’origine della lite sembrerebbero essere le molestie da parte di un ragazzo 26enne, di origini campane, fatte alla fidanzata di uno dei tre cesenati. Mentre la ragazza ballava in pista, sarebbe stata palpeggiata nelle parti intime dal molestatore totalmente ubriaco e questo avrebbe fatto infuriare il gruppeto di amici.

Dopo le prime parole offensive e le minacce, la ragazza è scappata via piangendo e la lite è continuata fuori dalla discoteca. La peggio l’ha avuta il 26enne campano, finito al pronto soccorso dopo dopo una scazzottata, con una prognosi di 7 giorni. Gli imputati, difesi al processo dagli avvocati Raffaele Pacifico e dall’avvocato Achille Macrelli, sostengono che un altro gruppo di avventori del locale intervenuti nella mischia avrebbe aggredito il molestatore. Processo rinviato al 7 novembre per sentire i testimoni.