Trevi, nel 2021 il gruppo ha perso 53 milioni

Presentato all’assemblea dei soci il bilancio consolidato dell’azienda. Nominato il cda, confermato l’ad Giuseppe Caselli

Migration

L’assemblea dei soci, tenutasi sotto la presidenza di Luca d’Agnese (nella foto), ha approvato il bilancio dell’esercizio di Trevi, la storica azienda cesenate specializzata nelle fondazioni speciali e consolidamenti di terreni, dal 2019 in regime di concordato. Il bilancio, chiuso al 31 dicembre 2021, evidenzia una perdita netta pari a 23.293.569 euro. È stato inoltre presentato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, che si è chiuso con una perdita netta di pertinenza del gruppo pari a 52,9 milioni di Euro.

L’assemblea ha approvato la prima sezione della relazione, con l’illustrazione della politica di remunerazione dei componenti del cda, del direttore generale, qualora nominato, degli altri dirigenti con responsabilità strategiche e dei componenti del collegio sindacale con riferimento all’esercizio 2022 nonché le procedure utilizzate per l’adozione e l’attuazione di tale politica e ha espresso voto favorevole alla rappresentazione dei compensi di competenza dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.

L’assemblea dei soci ha nominato il cda composto da undici membri fissandone la durata in carica per tre esercizi sociali e pertanto per il triennio 2022-2024 e ne ha determinato il relativo compenso. Sono stati eletti alla carica di consigliere Pierpaolo Di Stefano, Giuseppe Caselli, Bartolomeo Cozzoli, Davide Contini, Davide Manunta, Alessandro Piccioni, Sara Kraus, Elisabetta Oliveri, Manuela Franchi, Anna Zanardi e Cristina De Benetti.

Il Consiglio di Amministrazione di Trevi – Finanziaria Industriale S.p.A. ha nominato Pierpaolo Di Stefano presidente e Giuseppe Caselli quale amministratore delegato della società, con ampie deleghe di gestione.