Un weekend tra illusionismo, musica e risate con Campitelli

Oggi e domani al quartiere. Cesuola appuntamenti . per grandi e bambini. con spettacoli e cibo di strada

Migration

Dal teatro allo street food, ai giochi per bambini. Al quartiere Cesuola oggi e domani è in programma un weekend ricco di eventi, organizzati in collaborazione con l’Amministrazione comunale, all’interno del giardino della scuola Don Baronio, in Via Bruno Giorgi, 41.

“Finalmente – commenta il presidente del quartiere Cesuola Amleto Gazza – riproponiamo alla città un appuntamento della tradizione che coinvolge tutte le fasce di età. Due giorni all’insegna della spensieratezza”.

Si parte oggi alle 16 con due ore di laboratori e giochi creativi a cura delle ragazze Scout dell’Osservanza. Alle 17 spazio ai più piccoli con “Music Together”, un corso di avvicinamento alla musica. Sempre ai più piccoli sarà dedicato l’evento animato da “Rapsodia Danza”. Dalle 18.30 si proseguirà con la straordinaria esperienza della Scacchiera Gigante di Onn. Agli adulti sarà dedicato l’appuntamento delle 19 con i professionisti di Rapsodia Danza – Gym 360: ginnastica streching e posturale per adulti. Non mancheranno i food truck, gli angoli dove si potrà cenare in attesa della serata magica dedicata all’illusionismo e alla comicità con lo spettacolo di Street Magic di Magico Turra.

La festa continuerà domani dalle 16 alle 19 con giochi e percorsi educativi con Pompieropoli, alle 17 il drago blu con bolle di sapone e a seguire ’C’erano i giochi di una volta’. Gran finale alle 21 con ’Purbion di Romagna’, uno spettacolo divertente con Denis Campitelli.