Vacanza da sogno con Mirabilandia

Andrea Falzaresi e Gianluca Scialfa: "Chi soggiorna da noi avrà il biglietto gratuito per il parco di divertimento"

Migration

In vacanza con l’ingresso gratuito a Mirabilandia. È questa la nuova proposta per l’estate 2023 lanciata da Club Family Hotel e Color Holiday, le due grandi catene alberghiere che assieme contano venti strutture ricettive nelle tre province romagnole, la cui base operativa è a Cesenatico. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi, con le firme del direttore e dei titolari delle due catene alberghiere. Tre delle più importanti realtà della riviera romagnola per la prima volta uniscono le forze con l’obiettivo di valorizzare al massimo l’offerta turistica. Si tratta di una partnership strategica senza precedenti che ruota attorno al parco dei divertimenti più grande d’Italia e strutture ricettive che rappresentano il top per le vacanze delle famiglie con bambini e ragazzi.

Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel, è molto soddisfatto: "Ogni anno cerchiamo di regalare una vacanza da sogno ad ogni famiglia che ci sceglie e per raggiungere questo obiettivo l’unico modo è offrire una qualità elevata di servizi, puntando all’eccellenza in ogni aspetto della nostra proposta di vacanza. La partnership con Mirabilandia è la naturale conseguenza di questo nostro approccio, perchè entrambe le aziende hanno come obiettivo regalare esperienze indimenticabili. Per noi avere un compagno di viaggio come Mirabilandia è importante e noi immaginiamo già i sorrisi dipinti sui volti dei bambini quando scopriranno di potersi divertire in uno dei parchi tematici più importanti d’Italia". Gianluca Scialfa di Color Holiday punta a far vivere esperienze uniche ai turisti: "Noi puntiamo a far vivere delle bellissime vacanze con stile e animazione travolgente. L’accordo con Mirabilandia è in linea con la nostra offerta turistica, che fa proprio del divertimento il suo primo valore. Ci auguriamo che in futuro siano sempre di più le imprese turistiche a voler fare sinergia, a vantaggio delle stesse imprese e dell’intero territorio, grazie al miglioramento continuo dei servizi".

Sabrina Mangia, responsabile marketing di Mirabilandia, crede nel progetto: "Per il nostro parco si tratta di un’importante collaborazione. Club Family Hotel e Color Holiday sono due realtà imprenditoriali di successo, che si rivolgono a un target family e quindi particolarmente in linea con le nostre proposte. Siamo certi che grazie a questo accordo avremo modo di farci conoscere da nuovi clienti".

Giacomo Mascellani