Vasumi ’senza mutande’ alla Rocca

Il comico di Zelig si esibirà in un monologo sull’universo femminile e sui romagnoli

Migration

La comicità di Andrea Vasumi regalerà risate al pubblico questa sera alla Rocca Malatestiana. Lo spettacolo tanto atteso rientra nella rassegna teatrale estiva Malatestate a cura della Bottega del teatro Franco Mescolini. ll comico Vasumi andrà in scena con il suo spettacolo ’Togliti le mutande che ti devo parlare’, una serie di monologhi sui primi quarant’anni dell’autore, passati a cercare di capire l’universo femminile e non solo. E’ così che attualità, improvvisazioni e ricordi, si alternano nel monologo del comico e tornano sempre a punto di partenza racconto dello spettacolo e tornano sempre al punto di partenza, e cioè che "i romagnoli sono un popolo a parte e, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo." Al Punto Ristoro della Rocca ci sarà per la serata uno speciale menù dedicato: antipasto romagnolo, tagliatelle al

ragù, dolce della casa. Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 10 euro, con posti a sedere non preassegnati. Mentre il costo complessivo per cena e spettacolo è di 30 euro (bevande escluse) e si potrà seguire lo show direttamente dal proprio tavolo. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al 3668274626 o compilando il form sul sito www.roccacesena.it.

La Rocca è visitabile in settimana con visita guidata alle ore 17 (prenotazione consigliata); nelle giornate di sabato, domenica e festivi con i seguenti orari: alle ore 11 e 12 e nel pomeriggio dalle 17 alle 19. Ingresso visita guidata intero 5 euro; ridotto euro 4 euro. Prenotazione sempre consigliata al numero 3668274626.