
Francesca Michielin a Sanremo
C’è una nuova stella che brilla nel firmamento di ‘Rockin’1000 - 10 Years Celebration’, la doppia serata live che sabato 26 e domenica 27 luglio porterà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi la rock band più grande del mondo.
Questa stella è Francesca Michielin va ad arricchire la line up dell’evento: la cantautrice vicentina si esibirà insieme ai ‘millini’ domenica 27, accanto a Negramaro e Fast Animals and Slow Kids. Ad accompagnare gli artisti sul palco ci sarà una bacchetta d’eccezione: quella di Peppe Vessicchio, che torna a dirigere l’esercito dei mille musicisti dopo il concerto del 2018 allo stadio Franchi di Firenze.
Il giorno prima, sabato 26 luglio, toccherà invece ai Negrita e a Piero Pelù infiammare il palco. A condurre il doppio show cesenate sarà Lodovica Comello, mentre Daniel Plentz è l’altro direttore d’orchestra presente a entrambe le serate.
Il decennale di Rockin’1000 non si esaurisce però nei due concerti: dal 22 al 27 luglio, infatti, Cesena sarà protagonista della Rockin’1000 Week, con jam session, performance, incontri e appuntamenti diffusi. Tra gli eventi collaterali, anche il Rockin’1000 Flash Coro, esperienza corale gratuita aperta a tutti, che debutterà questa domenica in piazza Guidazzi, durante la Notte Rosa. Biglietti su Vivaticket.