Cesena, 1 aprile 2011 - Si rinnova al Bonci di Cesena l'appuntamento di solidarietà con il flamenco. E' già possibile prenotarsi per la Carmen, l'evento di danza che andrà in scena il 17 aprile, alle 21, al Teatro Bonci di Cesena. L'intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto di raccolta fondi 'Pediatria a misura di bambino', per sostenere l'attività dei clown dottori dell'Associazione di Iqbal, che portano il sorriso ai bimbi ricoverati al Bufalini.

Ad esibirsi sul palco - si legge in una nota dell'Ausl di Cesena - saranno la ballerina Diana Gonzalez, che nella sua carriera ha calcato i grandi palcoscenici di Europa, Asia e America, e l'artista Mahoù De Castilla, che unisce a una danza elegante e solenne il flamenco più gitano e puro. Gli artisti saranno accompagnati dai ballerini della compagnia teatrale Cesena Danze, diretta dalla Gonzalez.

L'iniziativa, promossa dall'Ausl di Cesena con il patrocinio del Comune di Cesena e di Ert, è sostenuta da Romagna Iniziative, Banca di Cesena, Assifata e Wafra, che ne hanno interamente coperto i costi. Per le prenotazioni e donazioni, rivolgersi alla segreteria di Cesena Danze al numero 335-5730698.