Gianna Nannini a Cesenatico canta 'Romagna mia' / VIDEO

La cantante ha postato sui social il video del suo duetto, fatto alla finestra con una passante. Un siparietto molto convidiso sul web

Gianna Nannini il 2 agosto era a Cesenatico per una tappa del suo tour estivo

Gianna Nannini il 2 agosto era a Cesenatico per una tappa del suo tour estivo

Cesenatico, 5 agosto 2021 - "Non succede niente per caso, basta aprire le finestre quando fa caldo in camerino!". Comincia così il curioso post pubblicato lunedì scorso da Gianna Nannini sui suoi profili social. Un divertente siparietto che ha fatto impazzire il web, tanto che il video è stato finora condiviso da circa 40.000 utenti e ha ricevuto circa 15.000 commenti entusiastici solo sulla pagina Facebook della rocker senese. Attesa a Cesenatico la sera del 2 agosto per una tappa del suo tour estivo – dal titolo ‘Piano Forte e Gianna Nannini - La differenza’ – la cantante, poco prima di esibirsi, ha aperto la finestra del camerino e improvvisato ‘Romagna mia’ assieme ad una passante.

Del tutto spontaneo, il duetto si è concluso con una stretta di mano e un bacio a distanza dalla finestra. Sui social, la cantante ha poi ringraziato la signora Maria di Cesenatico, che ha intonato assieme a lei l’intramontabile inno di Secondo Casadei, simbolo della Romagna nel mondo. Numerosissimi i commenti lasciati dai fan romagnoli, alcuni dei quali si sono detti addirittura commossi dalla tenerezza dell’anziana signora e dalla magia creatasi nel breve spazio di un ritornello.

Il concerto si è tenuto, poche ore dopo, al Cinema Arena della cittadina. Dagli inediti, estratti dall’ultimo album ‘La Differenza’, ai brani storici di successo, Gianna Nannini è riuscita a conquistare, ancora una volta, il folto pubblico presente.