Aiac, a Cesenatico è stato un successo

Dopo due anni di stop forzato, grande successo, per il 25° Stage per allenatori di calcio, organizzato dall’Aiac Romagna a Cesenatico, domenica e lunedì scorsi.

Sei allenatori si sono alternati nella “due giorni” di aggiornamento, con la ciliegina sulla torta, dell’assegnazione del 3° Trofeo Panchina A.I.A.C. Romagna, alla memoria di Azeglio Vicini, assegnato a Mauro Tasotti.

Aiac Romagna, ha voluto premiare anche Giovanni Ceccarelli e Davor Jozic, per l’ottima stagione e la vittoria, con promozione in Primavera 1 della squadra bianconera.

Si è partiti domenica mattina con Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, nel pomeriggio è stata la volta di Fabio Pecchia, che ha portato in serie A la Cremonese, dopo 26 anni.

Il lunedì è stata la volta di Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese che ha passato il testimone a Luciano Torri, docente all’Università di Milano, e ad Alberto Zaccheroni.

In serata è stata la volta del Ct della Nazionale di Calcio a 5, Massimiliano Bellarte. Cinquanta i corsisti per un corso che dà appuntamento alla 26ª edizione, a maggio 2023.