Angelini, occasione persa avanti 2-0, va ko

Si preannunciava uno scontro insidioso e così è stato: infatti nel recupero infrasettimanale di mercoledì sera, valido per la 21ª giornata del campionato di B1, l’Elettromeccanica Angelini Cesena e il Volley Garlasco hanno dato vita ad un’autentica battaglia con Cesena che si è imposta nei primi due set e poi ha subito la feroce rimonta avversaria, arrendendosi al quinto 2-3 (25-21, 25-21, 11-25, 21-25, 12-15).

Una partita dai due volti dove sulla distanza è emersa una serata no in ricezione (15 gli ace complessivi) e una prestazione opaca in difesa. Onore alle avversarie che hanno affrontato una lunga trasferta e disputato una partita notevole.

Top scorer tra le bianconere è Giulia Favero con 16 punti di cui 1 muro e un eloquente 62% di positività in ricezione; la segue a ruota Benazzi autrice di 15 punti di cui 3 muri e 1 ace.

Con il punto guadagnato l’Elettromeccanica Angelini Cesena si piazza in quinta posizione a quota 29 punti e si prepara al match casalingo di domani contro l’ultima della classe Certosa che si disputerà alle 17.30 al Carisport. Gara da non fallire.