Bumbu squalificato Riecco Bianchi e Albertini

Il giudice sportivo ha comminato una giornata di stop per il centrocampista espulso col San Donato Tavarnelle. Ora in diffida resta soltanto Calderoni

Migration

Jonathan Bumbu, come era scontato visto il cartellino rosso rimediato sabato contro il San Donato Tavarnelle, salterà la gara con la Vis Pesaro. Ieri per il centrocampista bianconero, è dunque diventata ufficiale la sospensione per un turno dal giudice sportivo. In diffida resta Calderoni mentre tornano a disposizione Albertini e Bianchi che hanno scontato il turno di stop.

Con la seduta che si è svolta ieri mattina a Villa Silvia è intanto proseguita la preparazione in vista del match di sabato. Mister Toscano ha diviso l’allenamento tra una sessione dedicata a un lavoro di forza in palestra e un lavoro tattico su uno contro uno e due contro due, prima di dare spazio a una partitella. Tra corsa ed esercizi col pallone, ha proseguito il suo programma di recupero King Udoh mentre De Rose si è sottoposto a fisioterapia.

Oggi altra seduta al centro Rognoni.

Arbitro. Riguardo al direttore di gara della sfida col Pesaro, si prospetta il sesto incrocio tra il Cesena e l’arbitro Marco Emmanuele. L’ultimo precedente risale proprio a un confronto con i marchigiani, quello del 7 marzo 2021 giocato all’Orogel Stadium e terminato con la sconfitta dei bianconeri per 2-0.

Il Cesena si è invece imposto nelle due occasioni in cui ha giocato fuori casa: 1-0 sul campo del Legnago sempre nella stagione 202021 e per 4-1 a Imola nel campionato precedente. Il bilancio è completato dalle due sfide nel campionato di serie D 201819: una vittoria (Cesena-Notaresco 3-2) e una sconfitta (Cesena-Pineto 1-2).

Tifosi. Oggi scatta la prevendita: i tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì online sul sito www.vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito Vivaticket, presente a Cesena al Coordinamento Club, aperto mercoledì dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Ecco le (maggiorate dei diritti di prevendita): nel settore ospiti intero a 14 euro, ridotto donne, under 15 e over 65 a 12 euro; in tribuna intero 25 euro e ridotto 22 euro, mentre i bambini tra 0 e 10 anni compiuti potranno acquistare un biglietto a 1 euro in entrambi i settori.