Cesena Castelfidardo biglietti, oltre 3000 i tagliandi venduti

Per la gara di domenica alle 15 chiusi alla grande i primi due giorni di prevendita

Il tifo bianconero allo stadio (foto Ravaglia)

Il tifo bianconero allo stadio (foto Ravaglia)

Cesena, 24 aprile 2019 – Sono già oltre tremila (non è stato comunicato il numero preciso) i biglietti venduti per Cesena-Castelfidardo, di domenica alle ore 15: chiusi i primi due giorni di prevendita, la risposta della gente di fede romagnola è stata subito eccezionale.

Ricordiamo che per l’occasione non valgono gli abbonamenti, è indetta la ‘giornata bianconera’, ma fino alle ore 19 di sabato gli abbonati stessi potranno, presso il Centro Coordinamento, confermare il posto occupato in stagione al Manuzzi ed acquistare il tagliando per la partita di domenica, penultima giornata del campionato, ultima interna, a prezzi agevolati, senza alcuna maggiorazione determinata dai diritti di prevendita.

Gli abbonati non residenti in città, ricordiamo, potranno richiedere l’emissione del tagliando chiamando il Coordinamento (0547-632502) o scrivendo una mail all’indirizzo coordinamentocesena@libero.it, comunicando nome, cognome, telefono e riferimento dell’abbonamento stagionale.

I biglietti prenotati, poi, andranno ritirati entro le 12.30 di domenica, altrimenti verranno annullati. Il Coordinamento domani, 25 aprile, sarà aperto soltanto di mattina: dalle 9 alle 12.30. Venerdì e sabato invece l’orario sarà quello regolare: dalle 9 alle 12.30 al mattino, dalle 15 alle 19 al pomeriggio. La società invita i tifosi ad acquistare il tagliando in prevendita, per non rischiare di sovraccaricare il servizio domenica, giorno di partita.

La media stagionale di tifosi al Manuzzi è di 9.455 persone: con ancora quattro giorni di tempo si viaggia verso la conferma del numero di presenze, con la speranza di poter varcare quota 10mila. In stagione è successo tre volte: Cesena-Forlì (10.770), Cesena-Francavilla (10.481) e Cesena-Savignanese (10.374). Nel frattempo, cambio di programma: per domani mister Angelini ha deciso di concedere alla squadra un giorno di riposo. L’unico che si allenerà sarà Beppe De Feudis, in forte ripresa dopo l’uscita forzata di Teramo.