Anticipata a domenica la gara con la Vis Pesaro per giocare col Milan

In Coppa si dovrebbe giocare alle 20,30, spostamento possibile anche grazie al sì del Rimini Non ancora ufficializzato il test con i rossoneri, sarà comunque sabato 17 al Manuzzi alle 20,30

Migration

Cesena 5 agosto 2019 – La gara tra Cesena e Vis Pesaro, valida per il secondo impegno del triangolare di Coppa Italia di serie C (i bianconeri hanno debuttato ieri vincendo 2-1 a Rimini, gol di Butic e De Feudis) si giocherà domenica 11 agosto e non il 18 come previsto inizialmente dal regolamento dopo il risultato del Romeo Neri. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato della Lega Pro. Il match è stato anticipato, con l’assenso di tutte e tre le società per consentire al Cesena la disputa dell’amichevole di lusso con il Milan. Non è ancora ufficiale, manca l’ultimo briefing con il club rossonero (l’annuncio sarà dato in contemporanea domani o mercoledì) per arrivare alla definitiva intesa, ma si corre velocissimi per sabato 17 agosto alle ore 20.30 al Manuzzi. Dunque, per garantire tale show il Cesena ha chiesto alla Vis Pesaro di poter anticipare la gara inizialmente prevista per il 18 agosto e non dover sovvrappore i due eventi: i marchigiani hanno dato l’assenso, è arrivato anche quello del Rimini che dunque domenica (l’11) riposerà per poi tornare sempre in campo la domenica successiva a Pesaro.

Tornando a Cesena-Vis Pesaro, ancora non è stato ufficializzato l’orario, però si lavora per fissare la partita in serale, probabile alle 20.30. Saranno quindi dieci giorni intensissimi per i ragazzi di Modesto: giovedì, sempre alle 20.30, l’amichevole con la Spal, domenica appunto la gara di Coppa Italia con il Pesaro, sabato 17 quasi sicuramente il test di lusso con il Milan.

Gianluca Mariotti