Cesena calcio, prima amichevole il 18 luglio con una rappresentativa della montagna

Si giocherà in ritiro a Ronzone. Mercoledì il ritrovo allo stadio. Sabato mattina open day allo stadio. Domenica partenza per la Val di Non

Da sinistra Gianni Lacchè  titolare dell’agenzia Media Sport Event e Daniele Martini dg de

Da sinistra Gianni Lacchè titolare dell’agenzia Media Sport Event e Daniele Martini dg de

Cesena 9 luglio 2019 – Domani il ritrovo di staff e calciatori allo stadio Manuzzi, giovedì i primi allenamenti basati sui test atletici: si parte, il 2019-2020 del Cesena è pronto ad iniziare. Nella conferenza di presentazione di questa mattina della partnership triennale con la Media Sport Event, agenzia di marketing e comunicazione che organizza il ritiro bianconero in Trentino in Val di Non, suddiviso tra Fondo e Ronzone, sono stati resi noti anche tutti i dettagli del precampionato bianconero.

I primi tre giorni doppia seduta, giovedì e venerdì a Villa Silvia, sabato allo stadio con quella mattutina aperta al pubblico in una sorta di Open Day. Domenica mattina la partenza per il ritiro dove si disputeranno tre amichevoli: il 18 luglio con la Rappresentativa dell’Alta Daunia, il 21 con un avversario da stabilire, il 24 contro la formazione statunitense del Las Vegas University. Tutti gli orari sono da definire.

Il 25 luglio ci sarà il trasferimento al Miramonti di Acquapartita in preparazione dell’amichevole con il Perugia (sabato 27, alle 17, a Pietralunga) poi due giorni di riposo infine dal 30 luglio l’ultima parte del ritiro a Bagno di Romagna al Grand Hotel Terme Roseo sfruttando le strutture della Sampierana. L’8 agosto, alle 20.30, il debutto al Manuzzi nell’amichevole di lusso con la Spal.