Calderoni e Rigoni ancora a parte Contro la Fermana cambia l’orario

Si comincia alle 14.30. Contro la . Reggiana arbitrerà Marco Ricci. Deceduto a 51 anni Fabio Fabbri. fondatore di Orienta Partners

Migration

E’ proseguita ieri pomeriggio a Villa Silvia la preparazionedella squadra verso il derby emiliano-romagnolo di lunedì sera contro la Reggiana. Nella prima parte della seduta Caturano e compagni sono stati impegnati in un lavoro atletico a base di vari esercizi in palestra e corsa su distanze differenziate per ruoli. Dopo questa prima parte l’allenamento è proseguito con una serie di partitelle a tema per poi terminare con esercitazioni tattiche su situazioni di gioco finalizzate al tiro in porta. Hanno lavorato ancora a parte Marco Calderoni e Nicola Rigoni. I bianconeri continueranno gli allenamenti nel pomeriggio al centro Rognoni.

Cambia l’orario di Fermana-Cesena. La gara valevole per la 15esima giornata di ritorno del campionato di Serie C e in programma domenica 27 marzo alla ore 17.30 è stata anticipata alle 14.30.

Sarà Marco Ricci della sezione di Firenze a dirigere Cesena-Reggiana. I bianconeri ritrovano il fischietto toscano dopo il 30 gennaio 2021 quando vennero sconfitti per 2-1 a Trieste. Ricci ha diretto il Cesena anche in un altro derby giocato quella volta fuori casa: nel 2019-20, contro il Rimini terminò 1-1.

Intanto si è appresa la notizia della scomparsa del manager forlivese Fabio Fabbri, 51 anni, uno dei fondatori di Orienta Partners, la società che una decina d’anni fa fu protagonista del salvataggio del Cesena. Il presidente Igor Campedelli incaricò Fabbri della riorganizzazione di un’azienda che versava in cattive acque. Nell’inchiesta penale che seguì al fallimento dell’AC Cesena la sua posizione venne archiviata.