Candela ko per almeno tre gare, Gonnelli torna

Migration

Settimana corta per i bianconeri di scena sabato a Olbia alle 16 nella seconda trasferta consecutiva e senza precedenti come quella a Viterbo. Ieri squadra subito in campo a lavorare, in vista della trasferta sarda notizie agrodolci dall’infermeria. Partendo da quelle buone Lorenzo Gonnelli, che ieri ha lavorato ancora a parte, oggi tornerà in gruppo e sabato sarà a disposizione di Viali.

Nulla da fare invece per Antonio Candela (foto) che sempre ieri si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore sinistro. Per lui qualche giorno di riposo prima di poter riprendere piano piano l’attività. I tempi di recupero non si annunciano lunghissimi, ma visti gli impegni ravvicinati oltre all’uscita in Sardegna perderà sicuramente anche il derby casalingo contro il Modena di martedì 28 e la trasferta di Grosseto del 2 ottobre. Si spera riaverlo a disposizione per il match all’Orogel Stadium Manuzzi contro l’Ancona Matelica di domenica 10 ottobre.

Il programma degli allenamenti prosegue questa settimana con una seduta al giorno oggi e giovedì pomeriggio, mentre domani e venerdì la mattina, sempre a Villa Silvia.

Intanto continua la campagna dei mini abbonamenti che danno diritto ad assistere alle prossime cinque gare in casa dei bianconeri, ad iniziare dal derby con il Modena di martedì 28 settembre. Ieri registrate altre 117 adesioni per un totale di 664. La campagna continuerà presso il Centro Coordinamento club per tutta la settimana con i seguenti orari: da oggi fino a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30.

Intanto ricordiamo che oltre alla piattaforma digitale Eleven, dopo le partite in diretta con Lucchese e Viterbese anche Sky (canale 256) continuerà a trasmettere i banconeri nelle prossime giornate: sabato a Olbia alle 16, a Grosseto il 2 ottobre alle 17,30, al Manuzzi il 10 ottobre alle 14,30 contro l’Ancona Matelica.

Andrea Baraghini