Cesena Basket 2005, esordio a Forlimpopoli

Il comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato il calendario del campionato di serie D, che come di consueto vedrà la squadra del Cesena Basket 2005 composta da un roster formato in larga parte dai giovani cresciuti nel settore giovanile del club.

I ragazzi di coach Emiliano Solfrizzi, coadiuvato da Marco Vandelli, esordiranno sabato 1 ottobre a Forlimpopoli, mentre ospiteranno Russi al Palaippo nel sabato seguente, l’8.

Sono nel frattempo iniziate anche tutte le attività dei vari gruppi del vivaio, che hanno avviato la preparazione in un periodo compreso tra la fine di agosto e i primi giorni di ritorno a scuola: l’obiettivo della società è infatti sempre quello di fornire a ogni ragazzo l’ambiente adatto nel quale crescere e migliorare le proprie doti, senza rinunciare sia alle aspirazioni che al divertimento: con questo spirito sono in effetti state formate diverse squadre per ogni anno di età. Perché tutti giochino, si divertano e siano in grado di competere.

l.r.