Cesena, due colpi big

Ecco l’attaccante Pinna e il portiere Frigotto

Il Cesena Fc (serie B femminile) si rafforza sempre più per un altro campionato da vertice. Ha ingaggiato il bomber Romina Pinna e il portiere Eveljn Frigotto.

Romina Pinna, 28 anni di Olbia, è un colpo importante, arriva a parametro zero ed è reduce a Pomigliano da una promozione in A e quindi da una stagione in serie B importante con 13 reti segnate, due di queste al Cesena. Ha iniziato nella Torres dove è stata a più riprese giocando in A e in Champions League, poi Atletico Oristano in A2 e in B, ha militato pur nel West Ham. Nel 2016 è tornata in Italia ingaggiata dalla Pink Sport Time Bari, promossa in A poi San Bernardo Luserna, ancora Bari, Fortitudo Mozzecane, Orobica e Cittadella dove si è svincolata. Ha tanta esperienza di A e B.

Il Cesena inoltre ha raggiunto l’ accordo con l’ Empoli per il prestito del portiere Eveljn Frigotto, 24 anni che dopo la B con la Pro San Bonifacio si è trasferisce negli Stati Uniti per motivi di studio giocando nei Blue Raiders e attirando l’interesse di vari club italiani di A. Ha avuto la meglio l’Empoli che l’ha girata in prestito gratuito al Cesena.