Dopo la Primavera 2, en-plein delle altre formazioni bianconere

Under 17 e Under 15 dilagano a San Marino (6-1 e 7-2), mentre l’Under 14 e l’Under 13 fanno doppietta contro la Reggiana

Migration

Dopo la bella affermazione della Primavera 2 che ha vinto a Perugia 2-0 ed ha allungato a quattro punti in classifica sulla Lazio fermata 1-1 in casa dall’Ascoli (ora i bianconeri hanno 43 punti, i biancocelesti 39; sabato ci sarà Ascoli-Cesena), il bel cammino delle formazioni romagnole è proseguito anche nelle altre categorie. Se escludiamo il campionato Under 16 che osservava un turno di riposo, in tutti gli altri tornei le rappresentative del Cavalluccio hanno portato a casa il successo, anche con punteggi eclatanti.

Nell’Under 17 il Cesena ha vinto 6-1 a San Marino con doppietta di Tamai e gol di Guidi, Ghinelli, Amadori e Coveri. La squadra di mister Masolini si conferma in vetta con 34 punti, sette in più sul Modena che è secondo. E domenica ci sarà Cesena-Teramo. Fermo, come già riferito, il torneo Under 16 che riprenderà domenica con Cesena-Imolese, a livello Under 15 altra netta affermazione dei cesenati sempre contro San Marino e sempre in trasferta: 7-2 la vittoria a favore dei ragazzi di Magi che hanno sfruttato la tripletta di Berti, la doppietta di Mingarini ed i gol di Liverani e Bertaccini. Cesena anche qui in testa alla classifica con 36 punti, due in più del Modena. E domenica ci sarà Cesena-Teramo.

Nel campionato Under 14 netta affermazione dei romagnoli che hanno sconfitto in casa la Reggiana per 4-1 con il gol di E. Casadei, la doppietta di Tonti e la quarta rete realizzata da Ricci. In questo torneo il Cesena non è primo bensì quarto. Infatti i ragazzi di Serafini hanno 28 punti a 11 dal Parma che ne ha 39, a cinque dal Bologna e a uno dal Sassuolo. Sabato, nel prossimo turno si giocherà Piacenza-Cesena.

Nell’Under 13 altro successo dei giovani virgulti del vivaio romagnolo che nell’andata quarti di finale del campionato regionale hanno superato in casa la Reggiana con il punteggio di 3 tempi vinti a uno. Domenica ritorno a campi invertiti.