E’ il giorno di Chiarello e Kontek

I due nuovi acquisti saranno in città per le visite e poi in sede per le firme sui rispettivi biennali. Bianchi a breve

Migration

Oggi finalmente è il giorno buono. Oggi è il giorno in cui il difensore croato Ivan Kontek ed il centrocampista italiano Riccardo Chiarello saranno a Cesena. Prima effettueranno le canoniche ma fondamentali visite mediche, poi sottoscriveranno gli accordi biennali che li legheranno al club romagnolo. Verranno ufficializzate due trattative di cui si parla da giorni e che andranno in porto. E che così, insieme ai nomi di Mario Mercadante e di Alessandro Albertini, diventeranno il terzo ed il quarto nuovo giocatore della campagna acquisti del Cesena.

Si dovrà aspettare qualche giorno in più invece per avere la sicurezza che il centrocampista Nicolò Bianchi diventerà un giocatore bianconero. Si ipotizza di avere buone notizie al riguardo entro la fine della settimana.

Questione portiere. Scendono le quotazioni di Stefano Minelli, il nome che sembrava in pole position per la coppia Toscano-Stefanelli. Un fatto è certo: avendo potuto rifirmare un buon portiere come Michele Nardi e non avendolo fatto significa che le mire sono alte. Come giustamente deve essere per un ruolo fondamentale.

Andrea Baraghini