E’ sempre il momento giusto per concedersi una corsa Anche durante la pausa pranzo

L’Endas renderà accessibile la pista in zona Ippodromo dalle 12.30 alle 14.30

Migration

Nell’attesa dei lavori di rinnovamento dell’impianto previsti per l’anno prossimo, l’Atletica Endas, gestore della struttura, torna a proporre una delle iniziative nate in epoca prepandemica che avevano riscosso maggior successo: ’Corri in pausa pranzo!’, che come suggerisce il titolo prevede l’apertura della pista anche nell’intervallo lavorativo di metà giornata.

Dal 6 dicembre, ogni martedì e giovedì dalle 12.30 alle 14.30, sarà dunque possibile accedere alla pista per tutti coloro che vogliono approfittare della pausa pranzo per mantenersi in forma o per gli sportivi abituali che vedono nel break di mezzogiorno il momento ideale per svolgere il proprio programma di allenamento quotidiano.

Il ticket d’ingresso, che comprende anche l’uso degli spogliatoi e la possibilità di usufruire delle docce calde, è di 4 euro per il singolo ingresso e di 35 euro per chi sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento valido per 10 accessi. "E’ un’idea nata per rendere la pista sempre di più un punto di riferimento per tutti gli sportivi cesenati - spiega Barbara Valdifiori, team manager del club - purtroppo l’emergenza Covid ci ha costretto a interrompere questa esperienza che aveva ottenuto un successo immediato, ma siamo felici di tornare a offrirla".

Un’ulteriore occasione che renderà sempre più frequentato uno dei fulcri del progetto di Cesena Sport City, che ospita già le lezioni di educazione motoria delle scuole, gli allenamenti dell’Atletica Endas, del Cesena Triathlon e il progetto di sport per la terza età del Comune di Cesena ’In Common Sport’.

Sono previste anche convenzioni a tariffe ulteriormente agevolate per società sportive e aziende. Per iInfo: endascesenaatletica@gmail.com