Futsal Cesena, altri tre acquisti

Sono Aruci, Meleleo e il portiere Nardino. Non solo ingressi,. ci sono anche 5 uscite

Migration

Continua la campagna di rafforzamento della Futsal Cesena. Nelle ultime ore sono state portate a termine dal ds Andrea Buda le trattative per tre giovani acquisti. Arrivano dal Futsal Bellaria il laterale destro classe 1997 Moreno Meleleo e il laterale mancino classe 1998 Denis Aruci, entrambi prodotti del settore giovanile bellariese ma con una buonissima esperienza in prima squadra nel massimo campionato regionale. Aruci è stato anche protagonista nel corso di alcune annate di ottimi tornei delle regioni, arrivando alla finalissima poi persa contro la Calabria con mister Castellani in panchina.

La Futsal ha poi tesserato anche il portiere classe 2002 Michele Nardino (nella foto), proveniente dal Città del Rubicone. Cresciuto nel settore giovanile della squadra di San Mauro Pascoli, ha esordito in C1 nel 2017. Quest’anno ha invece giocato il campionato under 19 nazionale con la maglia di Rimini. Nardino affiancherà Montalti e Casadei in prima squadra, potendo comunque giocare in under 19 come fuori quota.

Non solo ingressi, il direttore sportivo Andrea Buda ha anche definito diverse trattative in uscita, in collaborazione con il direttore generale Paolo Ionetti. Nel dettaglio, Mattia Baraccani, pivot classe 1996, è stato ceduto in prestito alla Dozzese; Leonardo Gridelli, portiere classe 2000, è stato ceduto in prestito al Futsal Bellaria; Manuel Salvatore, centrale classe 2001, è stato ceduto in prestito al Forlì, così come Andrea Simone, laterale classe 1996. Infine Alessandro Spada, laterale classe 1998, che è stato ceduto a titolo definitivo all’Aposa.