Già oltre 12mila biglietti venduti Corazza può andare in panchina

Più difficile invece il recupero di. Brambilla che però sta facendo. progressi. Tagliandi in vendita. ancora oggi e domani.

La prevendita di Cesena-Lecco si avvia a superare le 13.106 presenze registrate in occasione della gara di mercoledì scorso contro il Vicenza. I quasi quattromila tagliandi staccati nel primo giorno di vendita libera hanno fatto schizzare il totale a quota 12.032 (di cui 207 in Curva Ferrovia) e già oggi la semifinale di ritorno dei playoff potrebbe diventare la seconda con più presenze in questa stagione all’Orogel Stadium superando Cesena-Rimini dell’8 gennaio scorso. La prevendita proseguirà on line sul sito vivaticket.com, presso i punti vendita del circuito e al Coordinamento Club Cesena (0547-632502), aperto oggi dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20 e domani dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

E’ proseguita ieri mattina al centro Rognoni la preparazione in casa Cesena in vista della semifinale di ritorno con il Lecco in programma domani alle 20.30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Dopo un riscaldamento tecnico, i bianconeri sono stati divisi in due schieramenti contrapposti che hanno simulato alcune situazioni di gioco sia in fase d’attacco che in fase di difesa. La parte finale dell’allenamento è stata occupata da una partitella in famiglia e da una sessione di calci piazzati.

Ad un lavoro differenziato si è sottoposto Simone Corazza mentre Alessio Brambilla (nella foto sopra domenica a Lecco) e King Udoh hanno seguito un programma di riabilitazione personalizzato. Oggi all’Orogel Stadium si svolgerà la rifinitura.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su