E’ stata l’ultima esposizione dell’estate 2021 sul lungomare Giulio Cesare
E’ stata l’ultima esposizione dell’estate 2021 sul lungomare Giulio Cesare

Quarto e ultimo appuntamento sul lungomare Giulio Cesare a Gatteo Mare dell’estate 2021 dove domenica in dieci ore migliaia hanno ammirato 80 auto d’epoca e 10 moto storiche. La manifestazione è stata organizzata dal Gatteo Mare Summer Village in collaborazione con l’AssociazioneGiulioCesare l’Auto Moto Club Dario Ambrosini Città di Cesena.

"Siamo riusciti a portare oltre 80 auto d’epoca – spiega Aldo Cucchi presidente dell’Auto Moto Club Città di Cesena Dario Ambrosini –. Le abbiamo parcheggiate a spina di pesce per tutto il viale Giulio Cesare fino a piazza Romagna Mia, fra la curiosità dei turisti e anche di tanti abitanti dell’entroterra con in primis i bambini. Le auto sono rimaste parcheggiate fino a mezzanotte e i più entusiasti sono stati i bambini, che, dopo averlo chiesto ai proprietari, si sono fatti fotografare al volante delle auto. Siamo soddisfatti perchè a causa del Covid-19 sembrava che a giugno non si potesse fare nulla".

Sandro Teverini, presidente dell’‘Associazione GiulioCesare’ ha fatto il bilancio finale delle manifestazioni sul lungomare Giulio Cesare: "Con questa serata si è chiusa una kermesse estiva sul nostro lungomare che ha avuto come protagonisti auto e moto di tutti i tipi e di tutte le provenienze. Le serate sono state premiate da una grande affluenza di pubblico".