In serie B le romagnole centrano il settimo successo del torneo

Riguardo al vivaio, Zaffalon. Antoniacci e Zamagni . sono stati convocati . con l’Under 16 di Lega Pro

Migration

Ci sono anche tre ragazzi del Cesena tra i 26 convocati nella rappresentativa Under 16 di Lega Pro che ieri mattina si è radunata per uno stage a Castel Rigone. Il selezionatore Daniele Arrigoni ha infatti convocato i difensori Lorenzo Zaffalon e Augusto Antoniacci e il centrocampista Davide Zamagni. I tre bianconeri hanno sostenuto un allenamento nel pomeriggio mentre questa mattina è in programma una partita i famiglia.

Calcio femminile. Con le reti di Gali e Distefano il Cesena femminile ha superato 2-1 l’Hellas Verona nella decima giornata del campionato di Serie B: un successo che, se non permette di scavalcare il Napoli (secondo), avvicina comunque le bianconere alla Lazio capolista fermata sul 2-2 dal Chievo e ora distante quattro lunghezze.

La squadra di mister Ardito mette in discesa l’incontro con due gol già prima dell’intervallo; le scaligere rientrano in partita a metà ripresa, ma nel finale ci pensa Frigotto a respingere l’ultimo assalto gialloblù e a conservare la settima vittoria stagionale. Nel prossimo turno il Cesena farà visita al Genoa, penultimo in classifica.

Ecco la formazione bianconera: Frigotto; Casadei, Costa, Pastore, Carlini; Iriguchi (73’ Bradau), Ploner (73’ Nano), Zanni, Distefano, Galli (55’ Costi), Porcarelli (91’ Cuciniello). A disposizione: Serafino, Rossi, Mancuso, Gidoni, Beleffi, Cuciniello. Allenatore: Ardito