Le ragazze vincono Cittadella ko 2-0

Nel recupero della 13ª giornata, torna alla vittoria il Cesena Femminile che in casa regola per 2-0 il Cittadella. Le bianconere, con in panchina il nuovo tecnico Michele Ardito, s’impongono grazie alla doppietta di Costi a cavallo dei due tempi: per l’attaccante sono 11 i centri in campionato.

In classifica il Cesena sale a quota 27 in classifica e domenica ospiterà il Chievo nella gara valida per la 23ª giornata.

A livello giovanile ci sono le firme dei cesenati Emilio Amadori e Nicolò Greco nel 7-0 con il quale la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro ha superato il Cassino nei quarti di finale della Lazio Cup. La selezione di Daniele Arrigoni si è imposta per 7-0 dopo che al mattino aveva chiuso il girone a punteggio pieno battendo per 3-0 il Colleferro. Però ieri nella semifinale contro il Debrecen è arrivata la sconfitta per i ragazzi di Arrigoni che sono stati superati 4-2 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Il torneo è andato in archivio con due reti all’attivo per Emilio Amadori ed una per Nicolò Greco.