Lewis in campo carica il gruppo Oggi amichevole con la Primavera

La squadra di Viali debutterà nei playoff domenica. Il nome dell’avversario . si conoscerà giovedì

Migration

C’era anche il co-presidente Robert Lewis ad assistere all’allenamento svolto ieri mattina a Villa Silvia, ultimo della settimana.

Al centro Rognoni il tecnico William Viali ha diviso la rosa in tre gruppi, che hanno dato vita ad una serie di partitelle, prima di schierare due squadre impegnate in una partitella su campo ridotto.

Alla seduta ha preso parte anche Mulè mentre a seguire un programma differenziato sono stati Brambilla e Cristian Shpendi: sessione in palestra per entrambi, fisioterapia per il centrocampista e lavoro col pallone per l’attaccante.

I bianconeri sono attesi ora da una sfida in famiglia con la Primavera in programma oggi, a porte chiuse, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Il test sarà utile anche ai ragazzi di mister Ceccarelli che attendono di conoscere la data e la sede della gara di Supercoppa contro l’Udinese.

Tornando alla prima squadra, il gruppo di Vial, si sta dunque mettendo alle spalle la settimana avuta a disposizione per rifiatare al termine della stagione regolare e per ricaricare le batterie in vista di quello che dovrà succedere ora.

Dopo l’amichevole di oggi, il gruppo avrà un giorno di riposo domani, dopo di che martedì comincerà la tradizionale routine di avvicinamento della gara di domenica, il cui avversario si conoscerà soltanto dopo il sorteggio in programma giovedì.