Manuzzi, aperte le biglietterie per Distinti e Mare

Migration

E’ il giorno delle gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. Questa sera, oltre a Cesena-Monopoli, scenderanno in campo Feralpisalò-Pescara (che all’andata è finita 3-3), Palermo-Triestina (rosanero vittoriosi 2-1 a Trieste), Renate-Juventus Under 23 (1-1 nel primo match) ed Entella-Foggia con i pugliesi che hanno vinto l’andata per 1-0. Poi domani mattina, come la settimana scorsa, sorteggio fra le cinque che passeranno il turno e che verranno accoppiate alle squadre seconde classificate nei rispettivi gironi alla fine della stagione regolare: Padova nel girone A, Reggiana nel girone B e Catanzaro nel girone C. Ricordiamo che le partite del secondo turno dei playoff della fase nazionale - vale a dire in concreto dei quarti di finale - sono in programma martedì 17 in casa della formazione peggio classificata in stagione e sabato 21 con il ritorno a campi invertiti.

Intanto ieri pomeriggio è proseguita, nella seduta di allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium, la preparazione dei bianconeri in vista del match contro il Monopoli. Dopo un riscaldamento collettivo condotto dal preparatore atletico Mattia Vincenzi, ad occupare la parte centrale dell’allenamento è stata una lunga sessione tattica con due squadre contrapposte impegnate in una serie di situazioni di gioco finalizzate al tiro in porta. In chiusura della seduta, partitella e calci piazzati. Questa mattina, sempre allo stadio, è in programma la rifinitura, al termine della quale verrà comunicata la lista dei convocati.

E continua a pieno ritmo la prevedita dei biglietti. Dopo che martedì i tagliandi venduti erano stati 3246 (con 18 nel settore ospiti), ieri è stato fatto ancor meglio. Infatti il Centro Coordinamento ha venduto 6224 biglietti di cui 218 nel settore ospiti, per un totale di 9470. E nella giornata di oggti i biglietti potranno essere acquistati al Coordinamento Club aperto dalle 9 alle 19, ma anche - e questa è una notizia che ci fa molto piacere riportare anche preso le biglietterie di distinti e curva Mare dello stadio che saranno aperte dalle 18.45 ad inizio gara.