Oggi a Villa Silvia ultima seduta

Nel pomeriggio la squadra partirà per per il ritiro. Sono già 490 i biglietti acquistati dai tifosi cesenati per domani.

Il penultimo allenamento in vista del Lecco, svolto ieri mattina al centro Rognoni, è stato quello dedicato ad un lavoro tattico specifico sulla squadra lombarda. Dopo un riscaldamento tecnico, mister Domenico Toscano ha schierato due squadre che hanno dato vita ad una serie di situazioni di gioco in fase di possesso palla e non. La seduta è proseguita con una partitella e una sessione di calci piazzati. Si tratta di sedute che, visti gli impegni così ravvicinati e così determinanti, fanno prediligere la qualità alla quantità. Questa mattina, sempre sul sintetico di Villa Silvia, è in programma la rifinitura, mentre alle 12 all’Orogel Stadium si svolgerà la conferenza stampa pre-partita con diretta.

Sono già 490 i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri in vista della partita di domani. I tagliandi saranno a disposizione fino alle 19 di oggi sul sito etes.it e nei punti vendita del circuito a € 10. I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno accedere solo nel settore ospiti acquistando i tagliandi solo al Coordinamento Club Cesena (aperto oggi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su