Oggi rifinitura pensando alla Vis Pesaro

Ieri mattina, mentre la delegazione di ultras si preparava a raggiungere il campo di allenamento, la squadra di mister Domenico Toscano è scesa in campo a Villa Silvia per l’ultima seduta in vista del match contro la Vis Pesaro di domani, prima della tradizionale rifinitura odierna.

La posta in palio è come sempre alta e come sempre nelle ultime ore prima della gara, si è lavorato sui dettagli cuciti su misura della sfida alle porte.

La seduta di ieri è stata dunque dedicata a un lavoro tattico specifico: dopo una attivazione muscolare condotta dal preparatore atletico Andrea Nocera, il tecnico Domenico Toscano ha preparato una serie di situazioni di gioco in fase di possesso palla e di difesa. A chiudere l’allenamento sono stati una partitella e una sessione di calci piazzati.

Oggi , sempre a Villa Silvia, è in programma la rifinitura al termine della quale verrà resa nota la lista dei convocati. Sarà l’occasione per verificare l’effettivo recupero di De Rose, che in ogni caso però difficilmente potrà disputare l’intero match.